Un rituale SOS per chi desidera un intervento mirato sui segni della disidratazione, rimpolpando rughe e segni d’espressione, illuminando il viso e ripristinando il comfort cutaneo.
Age Proteom (5 ml – formato travel size) – in omaggio
Il siero di longevità cellulare ad azione antiossidante globale, preventiva e correttiva di tutti i segni del tempo. Il primo step pro-giovinezza dopo la detersione e prima del trattamento;
Intensive Hyaluronic Crème (50 ml)
Crema rimpolpante e idratante che dona elasticità, luminosità e comfort;
Intensive Hyaluronic Sérum Yeux (15 ml)
Contorno occhi che idrata intensamente la zona fragile perioculare, riducendo le rughe e attenuando borse e occhiaie.
Age Proteom:dopo soli 28 giorni, la pelle invecchia due volte più lentamente (-55%)* I segni del tempo sono ridotti, visibilmente e a lungo**:
-Rughe -26% Perdita di luminosità -47% Incarnato non uniforme -32% Perdita di tonicità -28% Perdita di densità -24%
Intensive Hyaluronic Créme:
• azione idratante intensa: ristabilisce il tasso di idratazione ideale della pelle;
• distende rughe e segni d'espressione (azione rimpolpante in superficie e in profondità (effetto filler);
• rende la pelle più elastica e vellutata;
• illumina l'incarnato per un effetto natural glow;
• protegge dallo stress ossidativo e dai fattori ambientali dannosi per la pelle.
Intensive Hyaluronic Sérum Yeux: idrata intensamente la zona fragile del contorno occhi, rimpolpa e attenua le rughe visibili. Apre e illumina lo sguardo, riduce borse e occhiaie. Previene l'invecchiamento causato da fattori esterni (smog, inquinamento..)
*Miglioramento della media dei 5 parametri d’invecchiamento dopo 1 mese, vs un placebo privo di effetti biologici – studio clinico, 6 mesi, 55 volontari. **Test clinico (scoring), 55 volontari tra i 42 e i 65 anni. Applicazione due volte al giorno per 6 mesi.
**Test d'uso realizzato sotto controllo dermatologico. 21 volontarie per 56 giorni.
Age Proteom:applicare 5 gocce mattino e sera su viso, collo e décolleté. Utilizzare da solo o prima della propria routine di skincare quotidiana.
Intensive Hyaluronic Sérum Yeux: applicare 3 gocce di siero: una sotto l’occhio, una nell’angolo interno e una sotto l’arcata delle sopracciglia. Procedere almeno 3 volte con movimenti ascendenti e discendenti e circolari verso l’esterno. Ideale anche in associazione ad altri contorno occhi come booster di idratazione.
Intensive Hyaluronic Créme:dopo il Sérum, applicare una noce di prodotto mattina e sera su viso, collo e décolleté. Trattamento di 2 mesi.